Mole del giudizio incapsulate

11 aprile 2015

Mole del giudizio incapsulate

Tags:

11 aprile 2015

Mole del giudizio incapsulate

Salve, è da molto tempo ormai che, avendo fatto vari controlli e perfino un dentalscan mandibolare, le mie mole del giudizio risultano incapsulate; ovvero quelle che adesso ho sono ancora quelle da latte non cadute o che avrebbero dovuto essere gia'andate via. Dopo vari consulti medici l'' operazione è stata riscontrata abbastanza pericolosa in quanto le mole incapsulate si trovano a distanza ravvicinate dal nervo. Non ho accusato particolari dolori prolungati nel tempo, tuttavia è capitato qualche dolorino ma non so se dovuto proprio a questa situazione. La mia preoccupazione risiede proprio qui cioè se questa cosa puo'degenerare o meno. chiedo un parere a riguardo e vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale