Molti sintomi del tumore ai polmoni ma esami negativi

19 maggio 2015

Molti sintomi del tumore ai polmoni ma esami negativi

Tags:

19 maggio 2015

Molti sintomi del tumore ai polmoni ma esami negativi

Tac a spirale eseguita quasi 2 mesi fa tutto normale tranne 2 aspetti che lo pneumologo chemi segue hadichiarato come infiammatori:
-Millimetrica nodulazione parenchimale (4mm ), si apprezza al lobo superiore destro lungo il decorso di un vaso. Utile monitoraggio nel tempo;
-Nei limiti risolutivi dell'esame eseguito senza mc iodato e. v. , si apprezzano sub e pericentimetriche nodulazioni linfonodali nella loggia di Barety, a sede sottocarenale ed ascellare bilaterale. Essendo stato fumatore fino a 2 mesi fa e avendo fumato perquasi 30 anni e molto nell'ultimo anno ed avendo fumatoper 17 anni su una Bronchite che a suo tempo non curai bene, adesso potrei anche star pagando lo scotto di tutto ciò ;. Vengo al sodo 2 mesi e mezzo fadolori al petto inizialmente continui e su tutto il torace poi intermittenti e prevalentemente a destra con dolore all'acromion e albrachiale iltutto conemissione di muchi con strie di sangue nell'espettorato, faccio cura antibiotica visto che 5 mesi prima avevo fatto già rx per strie di sangue nei muchi e il sangue continua decido di andare dallo pneumologo che mi sta seguendo e intanto le cose si complicano dolori alle articolazioni delle gambe alle creste iliache
e alle teste dei femore, per non parlare dell'articolazione dietro la testa e dell'indolensimento diffuso alla calotta cranica. Comunque mi visita mi riscontra Bronchite per cui mi prescrive antibiotico e mucolitico x 7 g e mi dice fai la cura purificati prima poi fai la tac e me la porti, comunque mi ha prescritto anche le analisi compreso ematocrito e ves. Dalsecondo giorno di curapeggioro misveglio più voltela nottecon tremende ipossia. Quindi nonvolendo morire nell'inconsapevolezza mi affretta ilgiorno dopo a fare la tac forse sbagliando vistoche in seguito butta unbel pezzo di muco lui mi rassicura che non c'entra niente il muco conla rintracciabilità di un tumore. Io nonci credo perchè adoggi misono comparsi nuovisintomi specifici e peggiorosempre fatti markes da poco negativi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili