Monocitopenia e lieve anemia

07 ottobre 2006

Monocitopenia e lieve anemia

Tags:

05 ottobre 2006

Monocitopenia e lieve anemia

Sono una donna di 43 anni ed ho appena effettuato degli esami del sangue. Ecco i valori: WBC 5, 07 Neutrofili 2, 69 Linfociti 1, 845 Monociti *0, 438 (val. normale 1, 0-3, 40) eosinofili 0, 047 Basofili 0, 049 RBC 4, 22 HGB 11, 2 HCT %35, 2 mcv 83, 3 mch 27, 3 mchc32, 7 rdw %15, 50 (norma 11, 5-14, 8) PLT 179 bilirubina totale 0, 89 bilirubina diretta 0, 07 bilirubina indiretta 0, 82 (0, 2-0, 8) sideremia 58 Vorrei sapere che cosa ne pensa. Grazie mille

Risposta del 07 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

sono esami per una donna piu' che normali!
Contrellerei nel tempo l'andamento dell'emoglobina con la sideremia e ferritina per
poter avere valori di riferimento.
distinti saluti

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare