Monocitosi infettiva

31 gennaio 2005

Monocitosi infettiva

Tags:

31 gennaio 2005

Monocitosi infettiva

Adesso ho 35 anni, quando ero una bambina di circa 2 o 3 anni, ho avuto una sorta di patologia che mi fu diagnosticata come "monocitosi infettiva".
Avevo, secondo i racconti dettagliati di mia madre, una completa intolleranza al glutine ed a tutto ciò che ne deriva; quindi pasta speciale acquistata in farmacia, niente pane, biscotti speciali etc.
Il mio pediatra di allora disse a mia madre che, se lei mi avesse curato "bene" questa malattia, non avrei mai più avuto problemi neppure in età adulta e che sarebbe totalmente scomparsa verso gli otto, nove anni.
Difatti è stato così, ora mangiol di tutto senza alcun problema ed anche in quantità considerevoli, pur mantenendo una linea invidiabile.
Potrebbe però spiegarmi meglio di che tipo di malattia si tratta?: "MONOCITOSI INFETTIVA".
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole