Mononucleosi e antibiotici

18 aprile 2013

Mononucleosi e antibiotici

Tags:

17 aprile 2013

Mononucleosi e antibiotici

mio figlio, 6 anni dagli esami effettuati è risultato affetto da Mononucleosi e da streptococco beta emolitico, il pediatra mi ha dato il klacid, (per 10 giorni) che gia prende da 2 giorni e il neoiodarsolo (una scatola da 10 fiale ), volevo sapere se devo darglielo contemporaneamente all'antibiotico oppure finita la cura con il klacid. grazie

Risposta del 18 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente il neoiodarsolo è un farmaco che aiuta ad avere una convalescenza migliore visto che la Mononucleosi debilita parecchio per cui lo faccia assumere contemporaneamente all'antibiotico. Le consiglio anche di far assumere al piccolino colostro + noni per almeno un mese di terapia per riequilibrare la flora batterica intestinale

buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33