Morbo ceruleo

28 maggio 2008

Morbo ceruleo

Tags:

28 maggio 2008

Morbo ceruleo

è possibile avere il morbo ceruleo e scoprirlo solo a 25 anni?nell'elettrocardiogrammma fatto per un'intervento al ginocchio nn c'erano anomalie, ma sopratutto quando fa freddo ho le estremità bluastre, e il contorno labbra sempre sul bluastro, a meno che nn faccia caldo!allora assumono il colore normale!mentre sotto sforzo diventano rosso acceso!bevo sempre molto e nn ho il diabete!e faccio un pò fatica a respirare soprattutto cn il caldo. . . . . Sono il tipico malato immaginario?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare