Moscerino nell' orecchio

28 giugno 2013

Moscerino nell' orecchio

Tags:

27 giugno 2013

Moscerino nell' orecchio

Ieri sera mi e entrato un insetto, credo un moscerino nell'orecchio. Dopo avere lavato l'orecchio con acqua ho smesso di sentire il battito idi ali, quindi credo che l insetto sia morto. Tuttavia non ho la sicurezza che sia uscito ed oggi lamento fastidio all'orecchio.

Risposta del 28 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Per avere la certezza che l'insetto non sia più presente, l'unica possibilità è una visita otorinolaringoiatrica.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite