Movicol e nausea

29 agosto 2017

Movicol e nausea




28 agosto 2017

Movicol e nausea

buongiorno devo prendere regolarmente una o due bustine al giorno di movicol perchè ho il morbo di parkinson altrimenti non funziona l'intestino ma il gusto per me è nauseabondo, come potrei risolvere il problema? Esistono le compresse? grazie claudia

Risposta del 29 agosto 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non esistono le compresse, ma esistono prodotti analoghi, con sapore diverso. Però glieli deve prescrivere il suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa