Movimenti involontari del muscolo del braccio sinistro

19 febbraio 2015

Movimenti involontari del muscolo del braccio sinistro




19 febbraio 2015

Movimenti involontari del muscolo del braccio sinistro

Persona di 75 anni in trattamento da tempo con torvasc, in passato piccole emorragie cerebrali senza esito, da qualche giorno sente contrazioni involontarie del muscolo del braccio sinistro, può essere un effetto collaterale del farmaco? Assume anche anticoagulante
Grazie

Risposta del 19 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, non credo che dipenda dal farmaco.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube