Muco dal retto

30 maggio 2021

Muco dal retto

Tags:

26 maggio 2021

Muco dal retto

Buonasera oggi mi è successo un episodio che mi ha molto preoccupata. Avevo sensazione di dover andare in bagno e soffrendo di irregolarità intestinale ho messo una supposta di glicerina. Dopo un po' ho avuto lo stimolo e invece di feci ho espulso abbondante muco. Sono molto spaventata. Grazie per una Vostra cordiale risposta

Risposta del 30 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

non si deve preoccupare, può accadere, ma si faccia controllare da un gastroenterologo

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10