Muco oculare cronico.

15 settembre 2004

Muco oculare cronico.

Tags:

15 settembre 2004

Muco oculare cronico.

Alcuni anni orsono sono stata operata di cataratta ad ambedue gli occhi. Tre anni orsono mi è stato corretto antropion all'occhio destro. Da allora i miei occhi sono coperti, specialmente alla sera, da un velo gelatinoso, anche irritante, che scende verso la gola generando ulteriore sofferenza respiratoria. Ovviamente mi sono rivolta a più di un medico, ma senza risultati. Possibile che non vi sia un rimedio, anche chirurgico, contro questa sofferenza? Vi prego, aiutatemi. Grazie infinite! Maria

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo