Muscoli ossa attivita' fisica

10 ottobre 2014

Muscoli ossa attivita' fisica

Tags:

04 ottobre 2014

Muscoli ossa attivita' fisica

MIA FIGLIA FA PALESTRA DA PIU' DI QUATTRO ANNI PESA 52 ED E' ALTA 148 HA 17 ANNI FA UNA DIETA BILANCIATA MANGIA POCO ED E' SEGUITA DA UNA DIETOLOGA. NON RIESCE A DIMINUIRE LA MASSA MUSCOLARE NELLE COSCIE GLUTEI E GAMBE RIMANE SEMPRE UGUALE. VUOLE LE GAMBE COME UN GRISSINO MOLTO MAGRE E NONOSTANTE ABBIA CAMBIATO TRE PALESTRE NON TROVA ISTRUTTORI CAPACI DI SNELLIRE I QUADRICIPITI FEMORALI IL GRANDE GLUTEO I POLPACCI INSOMMA TUTTA LA GAMBA. VA IN PALESTRA TRE VOLTE LA SETTIMANA E FA DUE ORE DI ESERCIZI DIVERSI OGNI VOLTA. COSA DEVE FARE?

Risposta del 10 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile interlocutore/interlocutrice,

mi sembra ovvio che più si eseguono esercizi in palestra,

più si tonificano i muscoli e si accrescono le masse muscolari.

Non le pare?

Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?