Mutua sulla chirugia maxillo facciale

22 aprile 2015

Mutua sulla chirugia maxillo facciale

Tags:

22 aprile 2015

Mutua sulla chirugia maxillo facciale

Buona sera sono una ragazza di 20 anni. Sto pensando di sottopormi alla chirurgia maxillo-facciale alla mandibola e per allineare i miei denti.
La mia dentista che mi ha visitato, quando vide la radiografia disse che dovevo sottopormi ad un intervento chirurgico in quanto le ossa del mio scheletro non sono posizionate come dovrebbero. Tra l'altro ho un'buco'tra l'arcata superiore e quella inferiore dove nella maggior parte dei casi ci va a finire la lingua e di conseguenza i mie denti vanno in avanti. Faccio fatica certe volte a mangiare e anche a parlare.
Vorrei sapere se la sanità ;, visto che sono inoccupata e con un reddito della famiglia molto basso, se ricopre la mutua visto che il mio caso non è estetico e se dovrei pagare solo i ticket all'ospedale. Premetto che la chirurgia me la vorrei fare da un ospedale e non da uno privato. Voi cosa dite? GRazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza