Myfenaf 500mg x 4 al di e herbalife compatibili?

02 novembre 2014

Myfenaf 500mg x 4 al di e herbalife compatibili?

Tags:

28 ottobre 2014

Myfenaf 500mg x 4 al di e herbalife compatibili?

Salve, sono affetta da
sindrome APS, aggravata da sindrome nefrotica comparsa al 7 mese di gravidanza. In cura ancora adesso con Myfenax 500x 2mg al di. . Benche'pasdati 17mesi. Chiedevo se potevo asdumere prodotti dietetici Hetbalife e se no, puali problematiche potrebbe dare. Grazie infinite Libera.

Risposta del 02 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Non conosco il prodotto.
Le posso però dare alcune indicazioni di massima.
Stante la sua sindrome, e'utile che si consulti con il suo nefrologo che la conosce bene che, sulla base del suo stato immunologico, della predisposizione alle allergie, dello stato della sua nefropatia, le consiglierà il meglio. E'importante che si evitino situazioni di stimolo immunologico ulteriore provenienti dagli alimenti o integratori alimentari che non farebbero bene al suo organismo. Non credo tuttavia vi siano interferenze farmacologiche ma è importante avere un quadro d'insieme.
Saluti

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista