Nausea

11 febbraio 2005

Nausea

Tags:

11 febbraio 2005

Nausea

Salve, da un periodo di circa una ventina di giorni ho durante la giornata della nausea. Soprattutto la mattina appena sveglia, dopo i pasti e la sera. Premetto non sono incinta, non uso farmaci (a parte antibiotici ma circa 15 gg fà per bronchite) e ho fatto da poco analisi sangue e urine, tutto normale. Non saprei veramente la causa di queste nausee. Potreste indicarmi una strada per chiarire questi disturbi? Ringrazio molto. Sara

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10