Nausea al pensiero di mangiare

14 gennaio 2022

Nausea al pensiero di mangiare

Tags:

06 gennaio 2022

Nausea al pensiero di mangiare

Salve a tutti, ho questo problema da almeno 4/5 giorni e non riesco a spiegarmelo. Qualche giorno fa ho improvvisamente iniziato a sentire delle forti nausee prima dei pasti, che non mi permettono più di mangiare (e se mangio, mangio poco) ma appena dopo il pasto mi viene una grande fame ma poi solo al pensiero di provarci mi torna la nausea. Questo avviene sia fuori casa che dentro casa. Consigli?

Risposta del 14 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Probabilmente ha solo un problema di ansia di cui per mail non è facile individuare la causa, provi a rivolgersi al suo medico che probabilmente riuscirà con un colloquio ad individuare la fonte di questo problema

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10