Nausea costante a volte parossistica

29 dicembre 2015

Nausea costante a volte parossistica

Tags:

25 dicembre 2015

Nausea costante a volte parossistica

Buongiorno. Sono un ragazzo di 33 sette mesi fa ho iniziato ad avere sintomi simil influenzali senza febbre astenia mal di testa e un vellichio molto fastidioso. Feci esami del sangue completi e trovai la gamma gt mossa di 15 punti (100 su 85 limite massimo) e colesterolo a 284 (definito dopo un esame cardiologico un colesterolo poligenico. . . . sport e buona alimentazione niente staatine) Nel frattempo l astenia nn passa e la paura sale. . . faccio visite specialistiche e nessuno formula ipotesi organiche. Nel frattempo a settembre mi nasce una sorta di fame d aria molto fastidiosa che per un mese e mezzo mi assilla. . . . ad oggi diminuita di molto. . . come il mal di testa e il vellichio. . . . il problema che da un mese mi attanaglia è una forte nausea (direi continua con dei momenti parossistici sembra che si possa arrivare al vomito ). . . 10 gg fa mi sono diretto al ps dove ho fatto ecoografia con un medico del ps ed esami sangue. . . (alt bilirubina totale emocromo amilasi lipasi glucosio creatinina. . . ) tutto ok. . . . ho affrontato anche una gastroscopia con esito dell istologico: Gastrite cronica. inattiva antrale con iperplasia foveolare. . . nn so piu cosa fare per questa nausea visto che il medico mi dice la Gastrite nn puo. essere. . . vorrei un parere. . . grazie mille

Risposta del 29 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono d'accordo con il suo medico, non è quel tipo lieve di Gastrite che provoca la nausea. Vorrei avere informazioni sulle sue funzioni intestinali e l'esame completo delle feci.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10