Nefrocalcinosi ed infezione vie urinarie da lunga data

18 gennaio 2013

Nefrocalcinosi ed infezione vie urinarie da lunga data

Tags:

22 dicembre 2012

Nefrocalcinosi ed infezione vie urinarie da lunga data

salve, ho 50anni, donna, ho un solo rene, con presenza di calcolo di 1, 4cm ed è ancora persistente un'infezione alle urine con Pseudomonas, E. coli, Klebsiella. ho fatto dei trattamenti con Monuril, Bacterim forte, a cicli mensili alternati, ma senza nessun risultato. Cosa mi consigliereste di fare? oltre di andare dal medico. In quale centro mi consigliate di andare? Rimango in attesa di una vostra risposta. Grazie

Risposta del 18 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Prof.ssa GABRIELLA BIANCHINI

Deve essere visitata da un ottimo nefrologo, presso un ottimo centro nefrologico, da scegliere tra quelli universitari più vicini al luogo in cui abita.

Dott. Ssa Gabriella Bianchini
Ricercatore
Universitario
ROMA (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista