Nel rapporto

24 gennaio 2005

Nel rapporto

Tags:

21 gennaio 2005

Nel rapporto

gentile dottore, volevo chiderle se è rischioso, o meglio se una donna può restare incinta, se si inizia il rapporto sessuale senza preservativo e poi si continua con il preservativo fino a raggiungere l'orgasmo. ossia, la fuoriuscita di liquido che avviene dal pene prima di aver raggiunto l'orgasmo può provocare tali conseguenze? distinti saluti

Risposta del 24 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Può capitare che nelle secrezioni che lubrificano l'uretra prima dell'eiaculazione vera e propria ci possano essere spermatozoi. Quindi può essere " rischioso ", nel senso da lei accennato, un rapporto sessuale penetrativo senza preservativo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta urologo andrologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza