Nervo ottico

12 luglio 2004

Nervo ottico

Tags:

12 luglio 2004

Nervo ottico

buongiorno, Io non ho dolore agli occhi ma durante una normalissima visita oculistica il Dottore mi ha detto che nota un gonfiore bilaterale del nervo ottico. Con uno speciale strumento ha fotograto l'interno dei miei occhi e mi ha detto che prima di darmi spiegazioni e/o chiedere ulteriori approfondimenti voleva consultarsi con l'equipe presente nella sua struttura. Il gonfiore al nervo ottico potrebbe essere dovuto ad un semplice fattore costituzionale? o è comunque un segnale di una qualche patologia in corso? e se è così, quali sono le possibili patologie? Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo