Nervo vago

05 luglio 2008

Nervo vago

Tags:

05 luglio 2008

Nervo vago

buongiorno, ho 23 anni e mi hanno diagnosticata la sindrome ka causa la sincope del nervo vago. Mi sent male e svengo quando resto molto tempo in piedi, in luoghi affollati per forti emozione, ora pero 'tutto cio mi sta portando ad avere paura di tutto, . Di ogni situazione perche ho paura di stare male in segutio. . Vorrei sapere se ci sono almeno degli "esercizi " da praticare quando mi arrivano i sintomi, , . . Perche ora la mia nn e' piu'vita. . . . Grazie. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare