Neurologia

19 gennaio 2020

Neurologia




06 dicembre 2019

Neurologia

Salve, dalla risonanza il neurologo mi ha scritto che si rileva un quadro di multinfartualita, cosa significa? E mi ha prescritto il farmaco gabapentin. Grazie

Risposta del 19 gennaio 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA CARMELA GIGLI


Encefalopatia vascolare cronica ovvero disturbo del micro circolo cerebrale
Il motivo del gabapentin non lo conosco ma certamente se ci sono altri fattori di rischio come diabete ipertensione glicemia alta aggiungerei un antiaggregante

ANNA CARMELA GIGLI

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube