Nevo particolare

02 maggio 2007

Nevo particolare

Tags:

29 aprile 2007

Nevo particolare

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e presento un numero notevole di nevi sul corpo. Ma è uno in particolare che si trova sulla schiena che mi incuriosisce. è di piccole dimensioni ma presenta attorno a se una macchia piu chiara di colore non del tutto uniforme. Ho cercato in altri siti domande simili alla mia e la risposta era di proteggerlo con una crema. . E' il caso di fare solo così o consigliate una visita dermatologica? E' un fenomeno ricorrente questo tipo di nevo? Grazie mille per la risposta. .

Risposta del 02 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

nell'ipotesi di un nevo di sutton è comunque più che consigliata la visita dermatologica corredata dell'EPILUMINESCENZA.
Cari Saluti.
segreteria info 06. 70497813

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33