Nevralgia post erpetica

26 maggio 2015

Nevralgia post erpetica

Tags:

26 maggio 2015

Nevralgia post erpetica

Salve, mia nonna di 85 anni e'stata colpita a febbraio del 2015 da fuoco di sant'Antonio in una forma piuttosto vasta sia sul petto che sul torace ed è'proprio in questa zona che a distanza di 4 mesi continua ad avere un forte dolore associato a prurito! La cura antibiotica con aciclovir e'stata interrotta dopo 6 giorni
Perché e'ha avuto
Un'ischemia celebrare! Ci può essere correlazione tra le due patologie e c'e'una cura specifica per attenuare il dolore visto
Che le creme che le sono state prescritte non hanno risolto il problema? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33