Nicturia che permane dopo una epididimite

03 settembre 2015

Nicturia che permane dopo una epididimite




25 agosto 2015

Nicturia che permane dopo una epididimite

Buonasera,
Volevo sapere se è possibile che a seguito di cura antibiotica epididimite (risoluzione positiva dei sintomi dolorosi epididimite dx) puo'presentarsi una situazions di nicturia (3/4 volte a notte) Cura levoflaxina 500 mg 20 gg. Urbinocoltura e spermiocoltura effettuati 10 gg dopo il termine del ciclo di antibiotici hanno dato in entrambi i casi come esito assenza di crescita.
Grazie per il riscontro.

Risposta del 03 settembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve

sembrano essere sintomi irritativi, riflesso di una prostatite che ha accompagnato la sua prostatite

terapia decongestionante e bonificante e tutto passa

ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube