Nodo gola

23 maggio 2015

Nodo gola

Tags:

23 maggio 2015

Nodo gola

salve sono una ragazza di 23 anni che soffre di attacchi di panico e fobie quali paura delle malattie mercoledi sera ho avuto un attacco di panico che inizialmente mi ha fatto sentire pressione al petto fiato corto e dolore al braccio per poi terminare lasciando la sensazione della gola che stringe come se qualcuno mi mettesse una mano da quella sera ho paura e mi sento fastidio alla gola e di conseguenza ho paura di avere un tumore al'esofago ho paura di mangiare e di soffocare di svegliarmi e trovarmi la gola chiusa non so come fare ho anche il terrore di andare in ospedale per paura che mi dicano che sia un tumore questo disturbo la notte noon ce l ho perche dormo tranquillamente lo avverto piu dopo i pasti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite