Noduli alla tiroide

15 febbraio 2011

Noduli alla tiroide

Tags:

06 febbraio 2011

Noduli alla tiroide

buongiorno, mia moglie ha un nodulo alla tiroide lato trachea che nel giro di un 1-2 anni è cresciuto notevolmente, attualmente misura circa 4 cm. E' giusto che si opera come gli ha consigliato il suo endocrinologo oppure vi è un rimedio??

Risposta del 15 febbraio 2011

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO DE CARLO

Concordo con il collega endocrinologo. L'intervento chirurgico è certamente indicato, indipendentemente dal risultato di un eventuale agoaspirato eco-guidato

Dott. Antonio De Carlo
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Civitavecchia (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2