Noduli e peggioramento buccia d' arancia dopo fosfatidilcolina

01 aprile 2015

Noduli e peggioramento buccia d' arancia dopo fosfatidilcolina

Tags:

01 aprile 2015

Noduli e peggioramento buccia d' arancia dopo fosfatidilcolina

Buongiorno,
sono un po'preoccupata perchè dopo quattro sedute di fosfatidilcolina il mio effetto a " buccia d'arancia" su cosce e glutei sembra molto peggiorato. Il chirurgo estetico mi dice che è " normale" ma a me non pare proprio anche perchè mi sono comparsi ematomi nodulosi al tatto che non scompaiono se non dopo 3 o 4 settimane. Vorrei sapere se ciò che mi sta accadendo è normale o devo interrompere la terapia. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”