Noduli tiroidei + iodio alto 318 / 307

16 marzo 2015

Noduli tiroidei + iodio alto 318 / 307

Tags:

16 marzo 2015

Noduli tiroidei + iodio alto 318 / 307

iodio alto valore 317 tiroide in sede morfologia conservata disomogenea, con relativa ipofissazione a livello del lobo destro e del terzo medio del sinistro e discreta ipercaptazione della formazione nodulare palpabile al polo inferiore del lobo sinistro. Quadro complessivo riferibile a possibile adenoma tiroideo in fase di autonomizzazione a livello del polo inferiore del lobo sinistro. IN entrambi i lobi di formazioni prive di segnale nodulari delle dimensioni variabili da 5 a 10 mm. vorrei un saggio consiglio come fare x fare scendere iodio che da da 318 ora 307 dopo trattamento radiometabolica viste le comorbidità cardiologiche (operata di valvola mitralica con baipas al cuore + fattore di leiden in attesa di risposta ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2