Nodulo al seno

03 dicembre 2012

Nodulo al seno

Tags:

22 novembre 2012

Nodulo al seno

salve, mia madre le èe stato estratto 7 mesi fa un tumore al seno, ha fatto la chemio e adesso sta facendo la radio terapia, nella ultima tac le è uscito un nodulo di 3 cm ipodenso per colliquazione interna contornato da flogosi, adesso io mi chiedo è un altro tumore ? e com'è potuto ricomparire in cosi breve tempo sotto chemio e radio? grazie

Risposta del 03 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Mi sembra strano trattarsi ancora di nodulo tumorale (credo ancora posto nel seno). Ovviamente deve fare le necessarie indagini o controlli per conoscerne la natura (piccolo ascesso????)

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori