Nodulo al seno

16 giugno 2004

Nodulo al seno

Tags:

16 giugno 2004

Nodulo al seno

ho partorito il 4 maggio e da allora allatto la mia bimba. dopo 3 settimane circa di allattamento mi è comparso un nodulo che è visibile alla vista anche senza autopalpazione. Da premettere che ho avuto subito problemi di ingorgo mammario, febbre alta. Il mio medico dice che durante l'allattamento si è immuni cosa devo fare?mi consiglia un'ecografia?può essere che si tratti di un ingorgo?le dimensioni variano:a volte più grande, alle volte più piccolo. Grazie, concetta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita