Nodulo avambraccio posteriore

25 aprile 2012

Nodulo avambraccio posteriore

Tags:

19 aprile 2012

Nodulo avambraccio posteriore

Il mio bimbo di 5anni dopo una caduta a distanza di due settimana presenta dietro al braccio appena sotto al gomito credo sia sull'ulna, un nodulo che non si sposta, sembra attaccato all'osso, arrossato in superficie ma non dolente. Chiesto alposteriore ne non si é sbilanciata ma che ci ha indicato di parlare con un chirurgo pediatrico. Prenotata la visita ma Nel frattempo che aspetto non riesco a stare tranquilla col pensiero che possa essere una brutta cosa. Ho bisogno di avere un parere se possibile. . .

Risposta del 25 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile signora,

probabilmente nella sua lettera sono saltate delle parole, per cui la situazione è poco chiara.

Ma non si è pensato di praticare una semplice radiografia?

E se è stata praticata, qual'è il referto?

Mi riscriva

Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?