Nodulo dolorosissimo sul collo del pene

21 febbraio 2008

Nodulo dolorosissimo sul collo del pene

Tags:

16 febbraio 2008

Nodulo dolorosissimo sul collo del pene

Buongiorno dottore, da circa 20 giorni non riesco piu ad avere un'erezione a causa del forte dolore che questa mi causa: di notte, con un'erezione spontanea mi sveglio in preda a un dolore fortissimo che va dalla base dello scroto al glande. L'epicentro del dolore e' un nodulo hc esembra una cisti sul collo esterno del pene, poco sopra lo scroto. Ho gia' fatto una visita urologica e mi e' stato detto dall'urologo che non aveva la minima idea di cosa potesse essere. Mi ha consigliato un dermatologo venereologo che in visita mi ha detto che si tratta di una serie di venuzze che "sisono organizzate" e ce e' starno che io senta dolore. Il primo mi ha dato bactrim per 10 giorni, il scondo da fare sciacqui con un veleno viola (non ricordo il nome qualcosa di potassio). Il punto e' che dopo 5 giorni di cure il dolore aumenta a livello spaventoso, faccio fatica a urinare, non posso avere erezioni, non riesco piu' a dormire e non capisco cosa sia. Ieri ho fatto esami completi sangue e urine, anche herpes e VDRL, HIV, epatite, citomegalovirus, tutto il possibile immaginabile a causa di alcune escoriazioni che mi erano comparse sul pene 1 mese fa e che sono sparite da sole (premetto che 10 anni fa una ed unica volta presi l'herpes genitale, mai piu ricomparso). So i risultati settimana prossima. Al momento pero' sento forti bruciori e dolori generalizzati all'apparato genitale e sono molto depresso. . . Ha una vaga idea di cosa potrei avere?

Risposta del 21 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI

Potrebbre trattarsi di Induratio Penis Plastica o Malattia di la Peyronie, le consgilio una visita per un corretto esame obiettivo della lesione peniena
Cordiali saluti

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione