Nodulo tiroide

23 luglio 2015

Nodulo tiroide

Tags:

05 giugno 2015

Nodulo tiroide

Buongiorno oggi ho fatto una ecografia di prevenzione del Collo.
Esito: Tiroide di dimensioni normali ad ecostruttura finemente disomogenea con nodulo ipoecogeno 0. 4 cm al labo di dx senza diffuso dei segnali vascolari intraparenchimali.
Devo preoccuparmi?
Preciso che luglio anno scorso il risultato di T3 T4 e TSH erano a posto.
grazie mille

Risposta del 23 luglio 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO DE CARLO

Stia assolutamente tranquilla. Un nodulo ipoecogeno di 4 mm non è assolutamente patologico. Le consiglio una ecografia tra un anno.
Cordialmente

Dott. Antonio De Carlo
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
CIVITAVECCHIA (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?