Nodulo tiroideo

20 maggio 2014

Nodulo tiroideo

Tags:

16 maggio 2014

Nodulo tiroideo

Buongiorno,
A seguito di una risonanza magnetica cervicale per brachialgia cervicale e braccio destro è stata riscontrata una formazione tondeggiante iperintensa nelo lobo inferiore sinistro della tiroide.
L'ecografia ha rilevato un nodulo di 2, 5 x 1, 5 cm ipocogeno con vascolarizzazione perinodale con alcuni echi interni e i linfonodi bilaterali cervicale reattivi.
Continuo ad avere brachialgie varie e una compressione del nervo ulnare.
Ore devo fare un agoaspirato, ci possono essere correlazioni tra le due cose?
Grazie

Risposta del 20 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

CAro Signore,
con la brachialgia no.
Attendiamo l'esito dell'agoaspirato per il nodulo che non è piccolo.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?