Non capisco cos'ho.

22 ottobre 2013

Non capisco cos'ho.

Tags:

15 ottobre 2013

Non capisco cos'ho.

Ecco i miei sintomi: Scatti d'ira, nervosismo, vomitare fino allo svenimento, senso di pienezza, bruciore di stomaco, nausea, vuoto mentale, difficolta' a ricordare le cose, sentire e vedere cose che nn esistono, mal di schiena, giramenti di testa forti, abbuffate di cibo, sbalzi d'umore, sbalzi di temperatura, depressione, autolesionismo

Risposta del 22 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

ne parli con lo psichiatra di un vicino centro di salute mentalecsm, ma avvisi prima il suo medico.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno