Non dorme la notte

12 giugno 2015

Non dorme la notte

Tags:

12 giugno 2015

Non dorme la notte

Buongiorno volevo chiedere un suo parere sul comportamento di mio marito che ha 58 anni, la storia è un po'lunga due anni fa mio marito è stato operato di un carcinoma alla vescica, tutto è andato bene, però l'ultima visita cha abbiamo fatto la visita il 20 maggio 2015 lui mai come questa volta è andato in paura, una settimana prima non riusciva a dormire la notte ed era agitato, fatta la visita tutto ok dobbiamo ritornare fra 6 mesi, il 27 maggio mia figlia incinta di sette mesi ha fatto un incidente con la macchina ma per fortuna niente di grave, ed infine mia figlia sta passando un momento non felice con il marito ed ci porta tutti i suoi problemi a casa, le ho detto questo perchè mio marito ha accumulato tantissimo stress che non riesce proprio piu a dormire, siamo andati da un neurologo che gli ha prescritto delle gocce di serenase 5 per 3 volte al giorno e 20 gocce di lorasepam alla sera, ormai sono 5 giorni che facciamo questa cura e mio marito adesso riesce a dormire si o no 4 ore a notte, io non so cosa fare
una vera diagnosi no, ha solo detto che è stressato, dopo un'accurata visita fisica ha definito mio marito una persona che è mentalmente sana, ha detto che la cura che lui ha dato doveva farla per sei settimane, se c'erano problemi che non riusciva ancora a dormire dovevo chiamarlo perchè lui poi mi aggiungeva qualche altro medicinale, sono passati 5 giorni dall'inizio della cura mio marito è diventato piu'calmo durante il giorno ma la notte non dorme piu'di 4/5 ore volevo chiedere ma una persona piu'o meno è nella norma dormire cosi poco? sentendosi benissimo il giorno dopo non accusando nessuna stanchezza?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili