Non mangia

26 luglio 2004

Non mangia

Tags:

26 luglio 2004

Non mangia

Mi chiamo Gianluca è sono papà di un bambino di 17 mesi, da 3 mesi non vuole più mangiare ne le sue pappine ne le minestrine ne i nostri cibi comuni, vuole solo latte. Abbiamo fatto fare le analisi del sangue e rislutano diversi valori fuori norma;emoglobina corp. media 26, 7 picogrammi, igG 367, 0, igA 43, 0, igM 39, 0, alfa 2 13, 4, gamma 8, 4. Cosa può essere? Cosa mi consigliate?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina