Non ne posso più!!!

17 agosto 2004

Non ne posso più!!!

Tags:

17 agosto 2004

Non ne posso più!!!

Gentile dottore, sono passati quasi 2 anni e mezzo da quando ho iniziato a soffrire di lesioni, arrossamenti, pruriti vulvari. . .
Ho fatto tutte le cure immaginabili rivolgendomi a diversi specialisti i quali mi hanno fatto eseguire tutti gli esami del caso: pap test, tamponi, vulvoscopie, colposcopie, ecc. . in presenza di positività a certi funghi ho assutno antibiotici per le lesioni ho usato tra l'altro anche cortisonici, ho curato la Stitichezza, ho sostituito tutto il guardaroba intimo con slip rigorosamente in cotone, ho abolito salvaslip, e in più anche il mio compagno col quale vivo da 4 anni si è sottoposto ad alcune cure in passato (sporanox e nozoral).
A tutt'oggi queste lesioni costantemente si ripresentano con tutti i fastidi del caso, i miei rapporti sessuali sono dolorosi e mi lasciano lacerazioni ancora + evidenti nella zona perineale. .
Ho tentato anche con i fiori di Bach. . . pensi! che sto assuemndo tutt'ora senza successo!!
Che cosa posso ancora fare?
Grazie infinite per un suo aiuto!
Antonella (Pisa)

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane