Non riesco a dimagrire

24 ottobre 2004

Non riesco a dimagrire

Tags:

21 ottobre 2004

Non riesco a dimagrire

il mio peso è stato sempre intorno ai 50 kg. ora in 2 anni ho messo 4 kg. la cosa brutta è che non riesco a dimagrire. . Ho fatto le intolleranze e relativa dieta ma nulla vado in palestra ho tolto tutti dolci formaggi pasta 1 volta a settimana pane solo 30gr. al giorno ho fatto le analisi per la tiroide ma nulla cosa posso fare? Prendo la pillola

Risposta del 24 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Per sapere se la sua idea di rimanere a 50 chili alla sua età sia sensata o no sarebbe necessario vederla.
Provi a cercare un dietologo che la segua per 15 giorni con una dieta iperproteica, ma solo se fosse veramente, onestamente necessario. Il tempo passa per tutti, un corpo con una struttura maggiore è il corpo di una persona che vive e che ha qualcosa da trasmettere. La trasparenza è appannaggio di altre età, non confondiamo.
Un caro saluto.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole