Non riesco a dimagrire

24 settembre 2004

Non riesco a dimagrire

Tags:

25 luglio 2004

Non riesco a dimagrire

Ho 30 anni, sono alta 174cm e peso ahime 72 kg. Tutti concentrati su glutei fianchi pancia cosce. Ho la tipica conformazione a PERA, Non ho avuto mai problemi seri nel senso che fino a qualche anno fa (2 o3) il massimo che raggiungevo era 67 kg in inverno per poi perderne 3 o 4 durante l'estate. Ora questo non succede più e ho superato la soglia dei 70 e non riesco a scendere. Visto che non mangio tantissimo e ci sto' attenta, non riesco a capire cosa sia cambiato. Di sport non ne ho mai fatto quindi non è quello il problema. Ho paura di peggiorare, in quanto vorrei fare un bambino ma prima vorrei perdere una decina di kg.
Che consiglio mi puo' dare?
Grazie.

Risposta del 24 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

E' arrivato il momento di iniziare una regolare attivita' fisica!
buon lavoro.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole