Non riesco ad ingrassare.

25 maggio 2001

Non riesco ad ingrassare.

Tags:

23 maggio 2001

Non riesco ad ingrassare.

SALVE E COMPLIMENTI PER IL SITO. :-)
SONO UN RAGAZZO DI 17 ANNI E HO COMINCIATO A FARE BODY BUILDING DA 7 MESI AUMENTENDO LA MIA MASSA DA 62. 5 A 66 KG PER UN ALTEZZA DI 1. 81CM :-(
VORREI SAPERE GENTILMENTE COME DEVO FARE PER ALIMENTERMI IN UN MODO CORRETTO OVVERO QUALI SONO GLI ALIMENTI CHE DEVO MANGIARE PER IN GRASSARE DI PIU'?
IN ATTESA DI UN FAVOREVOLE RISCONTRO GRAZIE.

Risposta del 25 maggio 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Complimenti anche a te,
sia per l'età che per l'altezza e per la costanza nel praticare il body-building. Qualche complimento in meno per il peso che è un po' pochetto. Non concoscendoti di persona e non potendoti visitare on-line, ti posso solo consigliare di continuare con l'attività fisica ma di consultare uno specialista dietologo che possa concordare con te un programma dietologico personalizzato dopo aver controllato eventuali carenze con gli esami del caso.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione