Non so cosa mi è successo

24 maggio 2005

Non so cosa mi è successo

Tags:

21 maggio 2005

Non so cosa mi è successo

sn roberta daNnapoli ho 21anni, sn stata smp una ragazza normale andando all'universita uscendo con amici, da 2 paio di mesi non cosa mi è successo ho forti crisi esistenziali non so dove mi trovo chi sono, e vedermi cosi èuna cosa chemi fa stareveram. Male. Sn andatada 2 psichiatri l'uno miha prescritto lexotan e seropram;l'altro Lorans e Elopram ora sto prendendo qsti, ma misento peggio, cosa fare?

Risposta del 24 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Io le consiglierei di rivolgersi ad uno psicoterapeuta, possibilmente medico, in grado di valutare l'opportunità della terapia farmacologica, ma al tempo stesso in grado di fornire gli strumenti per l'elaborazione intrapsichica del problema.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno