Non sono incinta ma non ho il ciclo da 2 mesi

10 settembre 2013

Non sono incinta ma non ho il ciclo da 2 mesi

Tags:

09 settembre 2013

Non sono incinta ma non ho il ciclo da 2 mesi

Ho 34 anni, ho fatto l'ecografia il ginecologo dice ke ovaio e utero sono a posto, ho fatto le analisi per la timide e la prolattina e anke quelle sono a posto non ho subito variazioni di peso di stress vorrei sapere quali possono essere altre cause per questo sbalzo del ciclo mestruale avendolo avuto sempre regolare

Risposta del 10 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

completerei gli esami endocrinologici e, se tutto risulta nella norma, anche l'ormone antimulleriano e inibina b

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile