Norlevo e arrivo del ciclo

21 gennaio 2017

Norlevo e arrivo del ciclo

Tags:

19 gennaio 2017

Norlevo e arrivo del ciclo

Salve, il 25 dicembre (quinto e ultimo giorno di mestruazioni) ho avuto un rapporto con rottura del preservativo, il 27 ho assunto norlevo e il 1 gennaio ho avuto delle perdite simili al ciclo ma con meno dolori del solito. Ora quando dovrebbe arrivare il ciclo? Posso stare tranquilla che norlevo ha fatto effetto oppure no? Grazie

Risposta del 21 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Il Norlevo assunto in quei giorni ha una efficacia contraccettiva quasi del 100%, quindi non dovresti avere soeprese, am la mestruazione può ritardare di un paio di giorni

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza