Norlevo e ciclo mancato aiuto!

15 luglio 2016

Norlevo e ciclo mancato aiuto!

Tags:

14 luglio 2016

Norlevo e ciclo mancato aiuto!

Io e la mia ragazza minorenne ci siamo trovati a dover farle assumere due pillole d emergenza "norlevo" una a distanza di 3 mesi dall'altra, ha preso la 2 pillola il 05/06, il 12/06 le è arrivato il ciclo regolarmente ora doveva arrivarle il 9/07, nell'ultima settimana prima del 9 ha avuto forti dolori al ventre, dolori al seno e il liquido vaginale ero leggermente rossastro con forte odore di ruggine tipico del sangue da ciclo che sentivo spesso quando avevo il ciclo, oggi il 14/07 il ciclo non è ancora arrivato e ogni dolore è sparito, non presenta nemmeno nessun sintomo di ciclo o gravidanza non so cosa fare aiuto

Risposta del 15 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Fate subito un test di gravidanza, il ritardo non ha alcuna connessione con la pilola del giorno dopo, e sperando che sia negativo iniziate al più presto con una contraccezione efficace (preservativo SEMPRE o pillola o cerotto o anello vaginale)

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza