Norvasc e mal di testa

06 agosto 2015

Norvasc e mal di testa




02 agosto 2015

Norvasc e mal di testa

Buongiorno
scrivo a nome di mia madre. Da giovedì ha sostituito l'abituale compressa per l'Ipertensione (isoptin) con una compressa di Norvasc 5mg al fine di poter associare un betabloccante. Ha iniziato a soffrire di un mal di testa persistente ed anche dolori addominali. Questi problemi dovrebbero sparire o forse dovrà cambiare farmaco?

Risposta del 06 agosto 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


La comparsa di questi disturbi credo che sia una coincidenza. Dovrebbero regredire.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube