Numerose fascicolazioni

30 dicembre 2021

Numerose fascicolazioni

Tags:

24 dicembre 2021

Numerose fascicolazioni

Salve sono una ragazza di 20 anni, sono molto preoccupata come già provato ad avere un consulto in precedenza è da mesi che ho diversi problemi gastrointestinali extrasistolici, e da tempo che ho dolori ai muscoli che durano un po’ e poi scompaiono la cosa che mi preoccupa però sono le cosidette fascicolazioni di cui ne soffro già da mesi non so classificare quanti mi vengono a volte non tutti i giorni e mi colpiscono il polpaccio oppure sotto il braccio e vicino al seno e a volte nelle labbra …leggendo su internet come fanno molti ho letto che queste fascicolazioni potrebbero essere correlate a SLA il che mi preoccupata tantissimo … tre anni fa sono stata da un neurologo per problemi di confusione ma grazie a dio la visita è andata bene … Sono molto ipocondriaca, è possibile alla mia età avere questo tipo di malattia ?

Risposta del 30 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Faccia un po' di sport, lasci defluire le sue emozioni, frequenti le sue amicizie e trovi un attività o lavoro se non studia chele piace e vedra' che tutto scomparira6. Aristotele sosteneva che nell' uomo la felicità sta nell'attività.

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia