Nuovo antibiotico

15 marzo 2010

Nuovo antibiotico

Tags:

28 febbraio 2010

Nuovo antibiotico

Gentilissimi dottori, ho già ricevuto vostre notizie sempre esaudienti. Il mio problema è sempre lo stesso;ho 37 anni e ancora lotto con l'acne, inutile ricordare le infinite cure tra cui i 4 cicli di roaccutan. Ora, navigando nei siti, ho letto di un nuovo e miracoloso antibiotico, specifico e mirato per l'acne. Il problema è che si parla solo di bi-k0376 e nessun nome. Ho chiesto al mio medico di famiglia ma non ne sà niente. Biosearch italia è la casa farmaceutica. Ora potrei rivolgermi all'ennesimo dermatologo con la speranza che sia abbastanza aggiornato. Confido in voi per notizie piu specifiche sul bi-k0376, e sinceramente spero in un nome di un farmaco che sicuramente con il consiglio del mio medico di famiglia potrà;dico potrà risolvere finalmente questo mio incubo dell'acne. Grazie in anticipo zambelli enrico

Risposta del 15 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO FARULO

Attualmente in fase di sperimentazione clinica avanzata. Commercializzazione presunta fra 2-3 anni.

Dott. Paolo Farulo
Pubblica amministrazione
Forze armate
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Medicina legale

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33