Nuvarinf e ovuli filme gyno

26 maggio 2014

Nuvarinf e ovuli filme gyno




22 maggio 2014

Nuvarinf e ovuli filme gyno

Buongiorno, uso Nuvaring da quasi due anni e da qualche mese mi capita di provare dolore-fastidio durante i rapporti. . . . la mia ginecologa mi ha consigliato una cura con Filme Gyno ovuli (uno a settimana) e la mia domanda è: Se inizio la cura, L'efficacia di Nuvaring rimane tale o per questo mese devo usare ulteriori contraccezioni??? Qualcuno sa rispondere?? La ringrazio.

Risposta del 26 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


togli il nuvaring durante il rapporto per rimetterlo subito dopo. . . . Non succede nulla . . . La sicurezza è mantenuta

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube